Testimonianze

Ernesto e Ada

"Abbiamo scelto la lista nozze di Save the Children per il nostro matrimonio in modo da renderci utili per chi è meno fortunato, in un momento di difficoltà per tutti. I nostri invitati sono stati generosi ed hanno effettuato donazioni con grande entusiasmo. Questo ha reso il nostro matrimonio una festa davvero indimenticabile!"

 

Alberto e Romina

"Quando abbiamo deciso di sposarci lo abbiamo fatto anche per la nostra piccola Caterina, che da due anni aveva reso assai più luminosa la nostra vita. A lei, nel limite delle nostre possibilità, tentiamo, come ogni genitore di non fare mancare nulla..... ci siamo detti che molti, troppi altri bimbi nel mondo non possono avere questo privilegio. A noi non è costato nulla e siamo felici della nostra scelta. Grazie a tutti i nostri amici che hanno  condiviso e colto con entusiasmo l'iniziativa"

Le nozze di Alberto e Romina

 

Andrea e Michela

La foto di due nostri sostenitori che hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio con i bambini di Save the Children.

Le nozze di Andrea e Michela

 

Francesca e Andrea

"Era da tempo che volevamo fare qualcosa per i bambini con Save The Children, in maniera più consistente rispetto a quello che avremmo potuto realizzare da soli,  l'occasione di questo momento meraviglioso ci è sembrata la migliore per esaudire questo desiderio. I nostri parenti ed amici, che sono persone speciali, hanno aderito con gioia e per questo li ringraziamo.

 Siamo molto felici della nostra scelta! Andrea e Francesca"

Francesca e Andrea

Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert