Come funziona

Se oltre al tuo partner vuoi sposare anche una buona causa da oggi puoi farlo con i regali della Lista dei Desideri di Save the Children!

La gioia di un evento così importante, come il tuo matrimonio, sarà condiviso a distanza da tanti bambini che beneficeranno del tuo gesto di solidarietà.

 

Crea la tua lista nozze online, scegliendo tra tanti regali come vaccini, posti a scuola o kit medici di primo soccorso e, con una mail, condividila con amici e parenti

Il regalo che sceglieranno online andrà simbolicamente a voi che riceverete una cartolina, un'e-card o una video-cartolina con certificato di donazione, e concretamente a beneficio dei bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

I regali della Lista dei Desideri sono esemplificativi, sono un modo per far capire cosa possiamo fare grazie al tuo aiuto. Ricorda quindi che le donazioni ricevute per la tua lista nozze verranno utilizzate per sostenere i progetti di Save the Children laddove è maggiore il bisogno.

CREA LA TUA LISTA NOZZE:

  1. Inserisci la tua mail nel box ‘Hai già una lista’ (se hai già una lista inserisci email e password)
  2. Compila la scheda di registrazione
  3. Scegli i regali che preferisci
  4. Condividi la lista con chi vuoi

SEI UN INVITATO?

Puoi scegliere il regalo:

  1. Digitando il cognome di uno degli sposi nel box dedicato agli invitati
  2. Digitando il codice lista nel box dedicato agli invitati (il codice ti verrà comunicato una volta creata la lista)
  3. Collegandoti al link di accesso diretto che ti verrà comunicato una volta creata la lista

 

DA COSA E’ COMPOSTO IL REGALO?

Puoi scegliere tra:

Cartolina cartacea: comprende una cartolina, una pergamena con il messaggio personalizzato dei tuoi amici e parenti e un certificato di donazione che rappresenta il regalo scelto

E-card: cartolina elettronica, inviata via email, personalizzata dai tuoi cari nella creatività, nel messaggio di auguri e nel regalo scelto (certificato di donazione).

Video-cartolina: videomessaggio registrato direttamente al computer (dovrà essere dotato di una webcam e un microfono), inviato via email insieme all'immagine del regalo scelto.

 

Per maggiori informazioni desideri@savethechildren.org

Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert