Card USB

Ogni anno circa 6 milioni di bambini muoiono per cause prevenibili e la malnutrizione è la principale concausa nella metà dei casi. Molte famiglie che vivono nei paesi più poveri non riescono a garantire un pasto adeguato ai propri figli e la situazione peggiora in circostanze di emergenza o malattia.


Regalando una card USB, ovvero una card che contiene al suo interno una pennetta USB, fornisci una scorta di cibo sufficiente a sfamare un’intera famiglia per più di due mesi.


Con una capacità di memoria di 4 GB e le dimensioni di una normale carta di credito (8,9 cm x 5,3cm x 0,2 mm di spessore), la card USB di Save the Children permetterà a chi la regalerai di conservare, trasportare e trasmettere i propri dati in modo semplice.


La donazione minima richiesta permette di coprire anche il costo di spedizione tramite corriere.


La descrizione del prodotto è esemplificativa. La donazione aiuterà i bambini nelle aree più bisognose del mondo.

Disponibilità: Disponibile

€ 46,00

Card USB

PER INVIARE QUESTO REGALO POTRAI SCEGLIERE TRA...

  • Cartolina cartacea:
    Comprende la cartolina che hai scelto, una pergamena con i tuoi auguri e il regalo che consiste in un certificato di donazione. La possiamo inviare al tuo amico oppure puoi riceverla a casa per consegnarla a mano. Il regalo ideale per lasciare il ricordo tangibile di un momento speciale.
  • Ecard:
    Il destinatario del regalo riceverà via email una e-card animata, il tuo messaggio di auguri e il regalo che hai scelto. E’ il modo più veloce per far arrivare il tuo regalo in un click!
  • Videocartolina:
    Il destinatario del regalo riceverà un tuo videomessaggio e l'immagine del regalo che hai scelto di donare. Per inviare un videomessaggio il tuo computer dovrà essere dotato di una webcam e un microfono. Un regalo originale per raggiungere in pochi istanti anche l’amico più lontano!
Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert