Vaccino

Circa 6 milioni di bambini sotto i 5anni muoiono ancora ogni anno per cause facilmente prevenibili. Molte di queste morti, legate a malattie oggi curabili, potrebbero essere evitate proprio perché esistono vaccini a basso costo. Nonostante questo, in molti Paesi del mondo i vaccini restano un privilegio negato a moltissimi bambini. Con 16 euro potremo donare a 6 bambini il vaccino contro il morbillo, la rosolia e gli orecchioni.

Aumentare l’accesso all’immunizzazione permetterà di proteggere tanti bambini dalle malattie infettive più comuni dell’infanzia e di salvare così migliaia di vite.

Le cartoline della Lista dei Desideri sono composte da una busta contenente: una cartellina esterna delle dimensioni 11,3x17, un certificato di donazione che rappresenta il dono scelto al momento dell'ordine delle dimensioni 9,5x9,5, e una pergamena che potrai personalizzare con un messaggio.

Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi dopo l'approvazione della bozza da parte dell'azienda per la consegna in sede.

Modalità di spedizione: E' possibile ricevere le cartoline direttamente in azienda tramite vostro corriere oppure tramite il corriere di Save the Children al costo di 8 euro.

IL REGALO E' DISPONIBILE ANCHE IN E-CARD E VIDEO CARTOLINA.  

Se scegli il formato elettronico dopo circa due ore dalla conclusione dell’ordine, il sistema inoltrerà una mail contenente un link alla cartolina elettronica animata o alla videocartolina,  direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato. Sarai tu stesso ad inoltrare il link al numero di contatti scelti durante l'ordine.

La descrizione del prodotto è esemplificativa. La tua donazione aiuterà i bambini nelle aree più bisognose del mondo.


Ecco un esempio del tuo regalo!

Disponibilità: Disponibile

€ 16,00

Vaccino

Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert